CB Meccanica
Affidabilitą e Professionalitą

Lavorazioni Meccaniche in Acciaio

CB Meccanica esegue lavorazioni meccaniche in acciaio e altri materiali

Oltre all’esperienza notevole che le officine meccaniche di precisione CB Meccanica hanno maturato nella lavorazione dei vari metalli, queste hanno perfezionato e approfondito l'uso delle tecnologie più innovative per le lavorazioni meccaniche dell’acciaio, affinando sempre più le proprie competenze.

Le lavorazioni meccaniche in acciaio sono difficili e richiedono un livello di cura e attenzione al dettaglio notevoli.

L'acciaio è un materiale stupefacente, è malleabile, forte e versatile da poter essere utilizzato in diversi modi nelle lavorazioni meccaniche.

Rispetto ad altri materiali di questo tipo, ha bassi costi di produzione e la sua produzione è 20 volte superiore rispetto alla produzione di tutti i metalli non ferrosi messi insieme.

L'unico motivo che rende l'acciaio così importante nelle sue lavorazioni è la sua versatilità e la capacità duttile di presentarsi attraverso una vasta gamma di proprietà meccaniche.

CB Meccanica dispone di un vasto parco macchine per la sua fresatura e le lavorazioni meccaniche dell'acciaio e degli altri materiali, composto da numerosi centri di lavoro CNC sia orizzontali che verticali, multi pallet e 5 assi.

 

Foto Gallery

L’esperienza maturata ci consente di effettuare lavorazioni meccaniche di precisione tramite l'utilizzo di fresatura a 5 assi su differenti tipi di materiale.

Contatti Azienda

Via G.B. Della Chiesa, 12
43036 Fidenza (Pr) Italy
tel.: + 39 0524 83068
fax: + 39 0524 522329
e-mail: info@cbmeccanica.it
P.Iva: IT02070370347
> Come Raggiungerci